Avviso per l’assegnazione a trattativa privata di rivendita di generi di monopolio.

Dettagli del documento

SCADENZA : entro le ore 12.00 del 29/11/2024

Data:

venerdì, 18 ottobre 2024

ADM

Descrizione

Avviso per l'assegnazione a trattativa privata dietro corrispettivo, ai sensi dell'art. 1 lettera b) della Legge 23.7.1980 n. 384, della rivendita ordinaria n. 1 nel Comune di BALDISSERO D’ALBA (CN) - II ESPERIMENTO, vacante del titolare, da ubicare nella zona così delimitata:
“TUTTI I LOCALI COMMERCIALI IDONEI UBICATI NEL COMUNE DI BALDISSERO D’ALBA (CN)”.
L’Ufficio, visto l'esito infruttuoso della gara di cui all'avviso pubblicato in data 05/07/2023 per l'assegnazione della rivendita ordinaria n. 1 nel Comune di BALDISSERO D’ALBA (CN), vacante del titolare, ha deciso di conferire la suddetta rivendita mediante contratto d’appalto a trattativa privata con un II esperimento, al migliore offerente, ai sensi dell’art. 1 lettera b), della citata legge.
Al riguardo si comunica che la misura base dell'importo da corrispondere in unica soluzione all'atto del conferimento dell'esercizio è stabilita in € 7.603,00 (Euro Settemilaseicentotre/00).
La tabaccheria verrà appaltata per un periodo di anni 9, nei modi prescritti a chi corrisponda la somma più elevata a partire dal suindicato importo base e disponga di idoneo locale ubicato nella zona sopra specificata, a distanza non inferiore a mt. 600 dalla più vicina rivendita ordinaria già esistente, e deve presentare requisiti di ampiezza, diretta accessibilità alla pubblica via e condizioni igieniche tali da renderlo idoneo per l'impianto della rivendita.
Ogni aspirante potrà presentare una sola offerta, questa, redatta in maniera chiara e leggibile su carta da bollo conformemente al modello allegato al presente avviso, sarà contenuta in busta sigillata recante la seguente dicitura: "Offerta per l'appalto a trattativa privata della rivendita ordinaria n. 1 nel Comune di BALDISSERO D’ALBA (CN)”.
Detta busta, racchiusa in altra di maggior formato, indirizzata all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Direzione Territoriale Piemonte e Valle d'Aosta - Ufficio dei Monopoli per il Piemonte e la Valle d’Aosta Corso Sebastopoli n. 3 – 10134 TORINO, dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 29/11/2024.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il venerdì 18 ottobre 2024, 11:15

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri